Il tempo per le cose divertenti, come al solito, manca, e non sono ancora riuscito ad installare i due nuovi firmware ma i colleghi che lo hanno fatto mi hanno rassicurato sulla buona riuscita dell'aggiornamento, appena posso lo farò e documenterò la modalità di esecuzione ed i risultati.
Per ora mi limito a dire che per poter installare il secondo va installato anche il primo, inoltre il primo necessita dell'aggiornamento del Bootloader. Di aggiornamenti interessanti per il mio utilizzo posso segnalare la possibilità di impostare il TimeZone e l'aggiornamento automatico tramite Internet dell'orario, la possibilità di proteggere con password l'accesso a determinate cartelle al fine di limitare l'accesso ai minori. Infine il servizio YouTube che, dato il nome, immagino permetta di accedere al noto sito di raccolta di filmati, devo ammettere che non sentivo la mancanza di questa funzione, avendola disponibile e di buona qualità su Nintendo Wii, un leale confronto fra i due mi permetterà di scegliere.
Chi volesse iniziare potrà trovare i firmware ed il BootLoader da scaricare all'indirizzo http://www.emtec-international.com/it-eu/node/2474.
Nessun commento:
Posta un commento