2011-11-20

EMTEC s800h firmware 5412 e YouTube

Mi sono deciso! Ho aggiornato il firmware del mio ottimo s800h.
Ho aggiornato il bootloader e poi il firmware alla versione 5215. Poi vado a cercare qualche novità e trovo che nel frattempo, da quando avevo scaricato gli aggiornamenti, la EMTEC ha rilasciato altri due nuovi firmware, fino ad arrivare alla 5412. Ho prontamente scaricato l'ultima versione e l'ho installata.
Magia delle magie: YouTube c'è e funziona!
C'è anche il controllo remoto via WEB, dal browser ci si può collegare e comandare le funzioni del media recorder. Nulla a che vedere con quello che ho realizzato io, ma forse più elegante. E' possibile raggiungerlo con l'indirizzo: http://emtec:1024/remote_control.html se avete cambiato il nome di rete del dispositivo sostituitelo ad "emtec" nell'indirizzo, e se ancora non funziona mettete l'indirizzo IP che potete vedere nella configurazione di rete.
Alla pagina http://www.emtec-international.com/el-eu/firmware_s800h_el si trova tutto il necessario per gli aggiornamenti.

1 commento:

  1. YouTube si vede ma non è possibile vedere i filmati in HD!

    RispondiElimina